Restiamo in contatto

NOTIZIE

RITIRO. La Lazio è arrivata ad Auronzo! (FOTO e VIDEO)

LAZIO RITIRO FIUMICINO – Tutto pronto ormai per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore…

Pubblicato

il

LAZIO RITIRO FIUMICINO – Tutto pronto ormai per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Dopo l’ultimo allenamento a Formello di questa mattina la Lazio, in serata, ha raggiunto  finalmente le Tre Cime di Lavaredo. Dall’Hotel Auronzo la nostra inviata Michela Santoboni.

AGGIORNAMENTO ORE 20:20 – Anche Inzaghi è giunto ad Auronzo! L’allenatore biancoceleste è arrivato poco dopo la squadra su un altro pullman con l’intero staff della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 20:10 – La squadra è arrivata ad Auronzo di Cadore! Tanti i cori per Ciro Immobile, il più acclamato tra i biancocelesti!

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 – I tifosi fuori dall’Hotel Auronzo hanno accolto con gioia l’aquila Olimpia, applaudendo e facendo cori per la mascotte della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 – L’attesa sta finalmente per concludersi: il pullman con la squadra biancoceleste è vicinissimo ad Auronzo di Cadore dove circa una quarantina di tifosi sta attendendo il loro arrivo.

AGGIORNAMENTO ORE 18:35 – I tifosi sono in aumento: al momento sono circa una trentina.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Ad Auronzo di Cadore è tutto pronto per accogliere la Lazio. Il paese è in attesa, così come la quindicina di tifosi davanti all’hotel: tanti sono i bambini pronti con entusiasmo a vedere i propri beniamini.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Dopo circa un’ora di viaggio la Lazio è finalmente atterrata all’aeroporto Marco Polo di Venezia. All’uscita dal terminal è già pronto il pullman che li trasporterà verso Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – La squadra biancoceleste è arrivata  presso l’aeroporto di Fiumicino da dove partirà direzione Venezia intorno alle ore 16:00. Attraverso i suoi canali ufficiali la Lazio ha documentato il momento dell’arrivo a Fiumicino a pochi minuti della partenza verso il Veneto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – In vista dell’arrivo di oggi pomeriggio dei biancocelesti ad Auronzo, il Paese si prepara ad accogliere i ragazzi di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati