Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Sulfaro: “Può ambire alle prime cinque posizioni, ma la Champions…”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

(CLICCA PER AGGIORNARE)

Michelangelo Sulfaro a Lazio Style Radio: “Nella passata stagione Mister Simone Inzaghi ha portato i suoi calciatori ad esprimere un ottimo calcio. La Lazio, per il gioco profuso, può esser considerata tra le prime del campionato italiano. Anche con la difesa a tre, la formazione biancoceleste si è ben comportata: in particolare, con quest’ultimo sistema tattico, la Prima Squadra della Capitale ha ottenuto due vittorie contro la Roma. Nella rosa biancoceleste ci sono tanti ragazzi interessanti provenienti dal Settore Giovanile biancoceleste: ad esempio Murgia, Palombi e Lombardi. Punterei su quest’ultimi calciatori in vista della prossima stagione. Palombi, in particolare, è un calciatore molto intelligente e lo proverei durante l’annata sportiva. Nell’ultima stagione, con la maglia della Ternana il calciatore ex Primavera ha trovato tanto spazio. Lucas Leiva? In casa biancoceleste è arrivato un ottimo elemento. Oltre al brasiliano però serve un portiere d’esperienza che possa spalleggiare Strakosha. La Lazio può ancora ambire alle prime cinque posizioni della Serie A TIM, ma sarà molto difficile centrare la qualificazione per la Champions League”.

Xavier Jacobelli a TMW Radio: “La Lazio è un passo indietro, ha ragione Inzaghi. Keita? Ha molto mercato e Inter è in pole position.”

Niccolò Ceccarini a TMW Radio: “L’Inter andrà forte su Keita, ma c’è anche la Juventus. Ci sarà un ballottaggio.

Ilario di Giovanbattista a Radio Radio: Tolto Lucas Leiva, al momento la campagna acquisti della Lazio è deprimente, lo scrivo a caratteri cubitali, con le questioni Keita-de Vrij da risolvere. Mi aspetto qualcosa di più, altrimenti è una cosa che mi fa un po’ pena. Mi aspetto che la Lazio dia ad Inzaghi una squadra degna”.

Fernando Orsi a Radio Radio: Soltanto Lucas Leiva è stato un grande acquisto, altrimenti Di Gennaro e Marusic sono giocatori di contorno. Bisogna comprare qualcuno che faccia la differenza. Sono convinto che tra il 13 ed il 20 agosto ci sia un’acquisto importante”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Bisogna mettere a disposizione di Inzaghi una rosa competitiva.”

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati