Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. La Lazio è la big più trasmessa da DAZN

LAZIO DAZN SERIE A – Un inizio campionato, questo, all’insegna delle polemiche soprattutto sul versante diritti televisivi. Infatti molti spettatori tifosi non hanno gradito la decisione della Lega di Serie A…

Pubblicato

il

LAZIO DAZN SERIE A – Un inizio campionato, questo, all’insegna delle polemiche soprattutto sul versante diritti televisivi. Infatti molti spettatori tifosi non hanno gradito la decisione della Lega di Serie A di assegnare, a giornata, sette partite in esclusiva a Sky e tre a Dazn obbligando gli italiani a sottoscrivere due abbonamenti per seguire tutte le sfide della propria squadra del cuore. Secondo quanto riporta Calcioefinanza.it, è stato tutto definito fino alla 19esima giornata da cui si evince che c’è una big, su tutte, che sarà la più trasmessa dalla nuova tv streaming: si tratta proprio della Lazio che disputerà ben 13 match in onda su Sky e 6 su Dazn al contrario delle altre grandi squadre (Juventus, Napoli, Roma, Inter e Milan solo 5).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati