Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. Roma-Udinese 2-1: i giallorossi ribaltano l’iniziale svantaggio, ora il derby deciderà tutto

SERIE A – Giallorossi che portano a casa il risultato fondamentale per avere il coltello dalla parte del manico nel derby, scavalcando di nuovo la Lazio…

Pubblicato

il

SERIE A – Pericolo scampato per la Roma. Dopo la vittoria della Lazio in casa della Samp, che aveva portato i biancocelesti al secondo posto in solitaria a +2, la squadra di Garcia trova la vittoria in casa con l’Udinese in rimonta. Al 19‘ erano stati i friulani a trovare il gol del vantaggio con Perica, poi tante occasioni clamorose per gli ospiti (anche con una traversa) che però non concretizzano e vengono puniti da Nainggolan che pareggia i conti allo scadere di primo tempo. Qui la partita gira, dopo che la Roma non riusciva a trovare la porta, mentre gli avversari continuavano a sprecare in contropiede. Al 65′ arriva il raddoppio giallorosso con un gol quanto meno rocambolesco da parte di Torosidis, che vince il contrasto con Karnezis dopo due lisci clamorosi davanti alla porta da parte di Herteaux e Widmer. Alla fine la Roma addormenta la gara e porta a casa il risultato fondamentale per avere il coltello dalla parte del manico nel derby, scavalcando di nuovo la Lazio, ora sotto di un punto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati