Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Serpieri vince l’ennesima sfida: intervento riuscito al crociato!

Il difensore centrale classe ’94 si era già operato al crociato lo scorso anno e poi aveva provato l’esperienza col Cosenza. Poi in estate…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Intervento al crociato anteriore sinistro per Riccardo Serpieri perfettamente riuscito! Un ringraziamento particolare alla SS Lazio e a tutto il suo staff medico Prof. Lovati e Dott. Salvatori. Non si molla niente, presto di nuovo in campo!” Con questo post quasi liberatorio la MCDR Management saluta con gioia su Facebook l‘ennesima sfida vinta da Riccardo Serpieri, sfortunatissimo ex capitano della Primavera biancoceleste. Il difensore centrale classe ’94 si era già operato al crociato lo scorso anno e poi aveva provato l’esperienza col Cosenza. Poi in estate il ritorno alla Lazio e il nuovo calvario, ma Riccardo è ormai abituato a lottare come da dna laziale.

Intervento al crociato anteriore sinistro per Riccardo #Serpieri perfettamente riuscito! Un ringraziamento particolare…

Posted by MCDR Management on Sabato 5 settembre 2015

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati