Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Giorno di riposo per i giocatori: Bastos al Colosseo, Leiva in famiglia. E Milinkovic… (FOTO)

SOCIAL LAZIO BASTOS LEIVA MILINKOVIC – I giocatori della Lazio hanno usufruito quest’oggi di una giornata di riposo. Dopo le due sconfitte maturate contro…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO BASTOS LEIVA MILINKOVIC – I giocatori della Lazio hanno usufruito quest’oggi di una giornata di riposo. Dopo le due sconfitte maturate contro Napoli e Juventus, la squadra necessitava di ricaricare le batterie, sia mentali che fisiche. Domani mister Inzaghi ha programmato la prima seduta d’allenamento in vista della sfida di domenica sera contro il Frosinone ed oggi i calciatori hanno approfittato per godersi un pò di relax. Ecco come hanno passato la giornata alcuni di loro.

BASTOS, LEIVA E MILINKOVIC – Ultimi giorni di mare per molte famiglie italiane, per Bastos invece l’azzurro è già un ricordo: il difensore angolano, rimasto in panchina nella sconfitta di Torino, ha passato la giornata ripensando alle vacanze trascorse tra le onde, per poi concludere con una cena nella splendida cornice del Colosseo. A testimoniarlo la story pubblicata su ‘Instagram’ dallo stesso giocatore. Lucas Leiva, invece, ha preferito passare la giornata di relax con la propria compagna. Infine Milinkovic ha optato per lo shopping: il serbo, con un look alquanto sgargiante, si è goduto il pomeriggio tra negozi, così come si apprende dalla sua pagina Instagram.

M.B.

https://www.instagram.com/p/Bm_leuHlKrc/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati