Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Giorno di riposo per la Lazio: Caceres pronto a nuovi obiettivi, Immobile a Disneyland! (FOTO)

SOCIAL LAZIO CACERES IMMOBILE – Dopo due settimane di ritiro ad Auronzo di Cadore, mister Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo alla squadra prima di cominciare…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CACERES IMMOBILE – Dopo due settimane di ritiro ad Auronzo di Cadore, mister Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo alla squadra prima di cominciare la seconda parte della preparazione a Marenfield. In Veneto, oltre a Milinkovic, non c’era neanche Martin Caceres: i due, protagonisti con le loro Nazionali nel Mondiale di Russia, sono rientrati solo oggi dalle vacanze. L’uruguaiano ha sostenuto in mattinata le visite mediche in ‘Paideia’ mentre il serbo è atteso domani mattina: tra impegni “ufficiali” e relax in famiglia, ecco come stanno passando queste ore di riposo i calciatori biancocelesti.

CACERES SU INSTAGRAM – Il difensore laziale Caceres ha condiviso una foto sulla propria pagina ‘Instagram’ nella quale è intento a firmare autografi ai giovani tifosi accorsi in ‘Paideia’ questa mattina per incontrarlo. “Un altro anno, altri pretesti”, si legge nella didascalia che accompagna l’immagine.

JESSICA E CIRO – Chi, invece, si sta godendo le ultime ore di relax è Ciro Immobile: il bomber biancoceleste ha portato la moglie Jessica e le due figlie a Disneyland. Come testimoniato da una foto pubblicata su Instagram dal calciatore, la famiglia si diverte in attesa del rientro nella capitale: “E poi in un attimo ritorni indietro nel tempo. Insieme a voi questo posto è ancora più magico! Big family”, si legge nella didascalia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati