Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. I “consigli” per il mercato della Lazio arrivano da Strakosha: “Quanta qualità!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – Dopo la bella vittoria di ieri sera a Torino contro i granata, Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Tra giocatori che hanno scelto un pranzo fuori porta…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – Dopo la bella vittoria di ieri sera a Torino contro i granata, Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Tra giocatori che hanno scelto un pranzo fuori porta e altri rimasti a casa con le famiglie, c’è anche chi non si stacca dal campo di calcio. Thomas Strakosha, ieri imbattuto per la seconda volta consecutiva in campionato, gioca a pallone con gli amici e sembra anche aver trovato un nuovo talento.

LA CLASSE DI BRIGA – Sul suo profilo ‘Instagram’, infatti, il portiere albanese ha pubblicato una story nella quale si vede palleggiare con stile il noto cantante (ed amico di Thomas) Briga. Il cantautore, lanciato nel mondo della musica dalla trasmissione ‘Amici’ nel 2015, sembra avere anche altri talenti: “quanta qualità”, commenta Strakosha. Dopo Tare, l’estremo difensore (anche lui albanese) si lancia nello ‘scouting’, ad oggi per gioco… in futuro, chissà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati