Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Immobile omaggia SuperGigi: “Campione dentro e fuori” (FOTO)

SOCIAL IMMOBILE BUFFON – “Emozionante”. E’ questo il primo commento di Ciro Immobile, incollato davanti alla tv a seguire l’addio…

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE BUFFON – “Emozionante”. E’ questo il primo commento di Ciro Immobile, incollato davanti alla tv a seguire l’addio alla Juventus, dopo un matrimonio lungo diciassette anni, di Gianluigi Buffon. Diciassette, come gli anni che aveva il bomber biancoceleste quando venne prelevato proprio dai bianconeri (dal Sorrento, per appena 80mila Euro). E’ cresciuto con lui, nel giorno del debutto in e poi quello in Champions, da compagni di squadra, fino ai derby col Toro, la grandissima delusione vissuta insieme in Nazionale, per finire con le quattro reti rifilategli tra Supercoppa e gara d’andata in campionato. “Campione dentro e fuori dal campo”, l’ultimo omaggio, attraverso una “storia” ‘Instagram, per una delle ultime leggende della generazione d’oro italiana ancora in attività.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati