Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto compie 25 anni, gli auguri della moglie (FOTO)

COMPLEANNO LUIS ALBERTO – Oggi Luis Alberto compie 25 anni. Dopo gli auguri da parte della Lazio, arrivano puntuali anche quelli della moglie del centrocampista, Patricia…

Pubblicato

il

COMPLEANNO LUIS ALBERTO – Oggi Luis Alberto compie 25 anni. Dopo gli auguri da parte della Lazio, arrivano puntuali anche quelli della moglie del centrocampista, Patricia, che ha scritto su Instagram una dolce dichiarazione d’amore.

IL POST – “Oggi compie gli anni la persona che si adatta perfettamente alla mia, che mi dà quei baci sul naso, che mi rende minuscola quando mi abbraccia. Chissà cosa mi succede quando mi guarda… La persona che mi ha insegnato ad amare e soprattutto ad essere amata, il mio miglior amico, il mio amante, mio marito, il miglior compagno della mia vita. Grazie per averci donato la famiglia che abbiamo, sei il nostro eroe, seguiremo per sempre le tue tracce. Speriamo di festeggiare un milione di altri anni insieme! Ti amiamo daddy champions. Firmato: Mami, Martina e Peach”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati