Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto non molla: lo spagnolo a Siviglia per le cure (FOTO)

LUIS ALBERTO INFORTUNIO – È tanta la voglia di tornare in campo nel rush finale del campionato per Luis Alberto. Dopo essersi fermato contro l’Atalanta…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO INFORTUNIO – È tanta la voglia di tornare in campo nel rush finale del campionato per Luis Alberto. Dopo essersi fermato contro l’Atalanta per un problema muscolare, lo spagnolo rischia seriamente di non poter vivere da protagonista il finale di stagione che vede i biancocelesti impegnati nella lotta per entrare in Champions League.Il Mago” – come è stato soprannominato dai tifosi – però non molla e, nonostante risulti indisponibile per la gara contro il Crotone, vuole esserci a tutti i costi per l’ultima partita all’Olimpico contro l’Inter. In casa ci saranno 50.000 spettatori a spingere la squadra di Inzaghi verso un sogno in cui pochissimi credevano a inizio stagione, e che invece potrebbe diventare realtà proprio contro gli uomini di Spalletti.

RIABILITAZIONE A SIVIGLIA – Luis Alberto nel frattempo è in Andalusia, a Siviglia, dove oggi, in una sua Instagram Stories, ha postato una foto del processo di riabilitazione che sta seguendo nella speranza di tornare a disposizione del suo allenatore per il match del 20 maggio. Ora più che mai la Lazio ha bisogno di lui, il giocatore in cui quasi nessuno credeva a inizio stagione e che ha sorpreso tutti – non solo in Italia – a suon di gol e assist, dimostrando di essere uno dei centrocampisti più decisivi d’Europa. La Lazio ha bisogno del suo “Mago”.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati