Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Mauricio dice addio: “Ho dato il massimo, seguirò sempre la Lazio” (FOTO)

MAURICIO LAZIO – Non è semplice dire addio a luoghi, persone e situazioni… Lo sa bene Mauricio…

Pubblicato

il

MAURICIO LAZIO – Non è semplice dire addio a luoghi, persone e situazioni… Lo sa bene Mauricio, che dopo aver rescisso il contratto con la Lazio ha pubblicato un lungo messaggio sui social per salutare i tifosi e la squadra.

MAURICIO SUI SOCIAL – “Ogni addio è sempre molto difficile. Non è facile lasciarsi alle spalle una storia costruita con tanto amore e dedizione. La mia strada nella Lazio è stata contrassegnata da momenti felici e difficili. Pochi atleti hanno il privilegio di indossare la maglia di un gigante del calcio come la Lazio. Pochi. Coloro che hanno questo onore devono sfruttare al massimo ogni secondo nel club. Sono molto grato a tutti per questi anni in Italia. Sono grato, in particolare, ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Mi mancherà tutto: il paese, i tifosi e lo staff della Lazio. Non ho mai smesso di onorare quella maglietta! In tutte le gare e in tutti gli allenamenti ho cercato di dare il massimo. Lascio il club con la testa alta e consapevole che ho cercato di fare del mio meglio ogni volta. Seguirò sempre la Lazio, anche da molto lontano! Grande abbraccio, Maurício 33”.

https://www.instagram.com/p/BpCQj6GFi9P/?hl=it&taken-by=mausantos33

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati