SOCIAL. La Lazio è a Stoccolma: dopo il riposo i biancocelesti verso la Friends Arena (FOTO)

1920218 lazio-verona wallace
1920218 lazio-verona wallace

WALLACE SOCIAL LAZIO – Un test di livello, un’amichevole internazionale arrivata all’improvviso. Il prossimo 4 agosto, alla Friends Arena di Stoccolma, i biancocelesti giocheranno contro l’Arsenal di Emery. Calcio d’inizio alle ore 20: è tutto pronto per la partenza degli uomini di Inzaghi che, da Formello, si preparano per la seconda parte del ritiro della stagione che verrà.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – I biancocelesti sono sbarcati a Stoccolma. Ora i ragazzi di Inzaghi si dirigeranno in albergo per il pranzo e il riposo, nel pomeriggio l’arrivo alla Friends Arena dove alle 20:00 si giocherà l’amichevole con l’Arsenal. Subito dopo la partenza per raggiungere il ritiro di Marienfeld, in Germania.

 

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Anche Milinkovic-Savic e Bastos sono pronti alla gara di stasera. Il serbo si mostra sorridente in una foto presa dal profilo ufficiale della Lazio e pubblicata in una Instastory, mentre il difensore biancoceleste scrive: “Next stop: Sweden”. Tante le foto con i fans a Fiumicino.

 

🛫 On our way to Sweden! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 – Wallace,dal centro sportivo ‘Mirko Fersini’, mostra tutta la sua grinta in vista dei prossimi dieci giorni. Un selfie e una batteria totalmente carica come indizio: manca sempre meno all’inizio del campionatoI biancocelesti hanno raggiunto Fiumicino, in vista della partenza per Stoccolma. Murgia pubblica una foto in compagnia del suo bagaglio, un selfie per Durmisi con Jordao e Neto. Durmisi invece ha pubblicato un video della Lazio che mostra la squadra arrivata in aeroporto.

🔋

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.