Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spal-Lazio, importanti informazioni per chi viaggerà in macchina

Pubblicato

il

SPAL LAZIO COMUNICATO – La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato rivolto a tutti coloro che mercoledì, alle 20.30, si recheranno a Ferrara per assistere al match contro la Spal.

IL COMUNICATO – “La S.S Lazio riporta quanto è stato stabilito alla riunione G.O.S. di oggi riguardo la gara di campionato Spal – Lazio di mercoledì 3 aprile. Si comunica il percorso individuato con il quale la tifoseria laziale raggiungerà il parcheggio riservato alla tifoseria Ospite adiacente allo stadio:  Per chi arriva dall’Autostrada A13 (Bologna/Padova) deve usare l’uscita Ferrara Nord, in quanto sul percorso che dall’uscita Ferrara Sud porta allo stadio, sono in corso alcuni lavori di manutenzione ad un cavalcavia e il transito è interdetto alle auto e pullman causa lavori. All’uscita Ferrara Nord ci saranno le Forze dell’Ordine che accompagneranno la tifoseria Ospite fino ai parcheggi loro riservati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati