Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spalletti, nella bacheca delle maglie anche un biancoceleste. Lutto per l’allenatore

Pubblicato

il

SPALLETTI MAGLIE LAZIO – Spalletti potrebbe salutare l’Inter, dopo aver centrato la Champions per il secondo anno consecutivo. Lo scorso, a discapito della Lazio. Con un post su Instagram, il mister ha mostrato la sua bacheca con le maglie di diversi giocatori. Tra i suoi cimeli c’è anche la divisa di un ex biancoceleste: Giannichedda, con l’aquila sul petto dal 2001 al 2005. Rooney, Messi, Fabregas tra i più bravi.

LUTTO – L’Inter, con una nota ufficiale, ha dato la notizia della morte di Marcello Spalletti, il fratello di Luciano. “FC Internazionale Milano si stringe attorno alla famiglia Spalletti per la scomparsa di Marcello. Al mister, ai suoi familiari e a tutti i suoi cari vanno il pensiero e l’affetto del Club e di tutto il mondo nerazzurro”, si legge nel comunicato. Marcello aveva 66 anni ed era a capo della tenuta di Montaione – la “Rimessa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati