Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stramaccioni non svela le carte: “Deciderò domani se schierare il tridente”

Poi sul fatto che non ha ancora battuto una romana si lascia andare ad un sorriso: “Così quando torno a casa mi vogliono più bene”…

Pubblicato

il

getty images

E’ un Stramaccioni molto ben conscio dell’importanza della sfida di domani contro la Lazio quello che si è presentato nella conferenza stampa della vigilia.  Rispondendo ai giornalisti accorsi alla Pinetina, il tecnico romano non ha voluto svelare le carte, soprattutto all’opportunità di schierare il tridente: “Giocare con tre attaccanti di ruolo è una risorsa che si può utilizzare in qualsiasi gara ma è legata a una questione di equilibri. Io decido come schierare la squadra di volta in volta, non per forza la pericolosità è data dal numero di attaccanti in campo. L’Inter non ha come primo anno un undici intoccabile, ha una sua struttura, può variare le sue bocche da fuoco davanti. Però abbiamo dimostrato che possiamo giocarci, bisogna capire per quanto minuti e contro chi”. Poi una battuta sul fatto che ancora non ha vinto contro le romane: “Così quando torno a casa mi vogliono più bene. Speriamo sia una coincidenza, con la Lazio abbiamo perso nella scorsa stagione, ora c’è una partita importantissima contro una squadra in forma, compatta, pericolosissima davanti, con il recupero di Klose recupera anche la punta di diamante. Ha anche una grande difesa, è una delle più concrete e compete del campionato italiano. Sarà difficile e vogliamo far risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati