Restiamo in contatto

NOTIZIE

STROOTMAN non si nasconde: “Il derby è una delle partite più importanti delle stagioni.” GARCIA: “Bene non aver giocato domenica”

Il tecnico giallorosso non teme le due partite in pochi giorni: “E’ un vantaggio non aver giocato domenica, avremo tempo per recuperare fisicamente…”

Pubblicato

il

rudi garcia applausi

NOTIZIE SS LAZIO- Archiviata la bella e sofferta vittoria di ieri sera contro il Napoli nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, la Roma pensa ora al derby di domenica contro la Lazio. Ai microfoni del canale ufficiale giallorosso il tecnico Rudi Garcia ha detto di non temere la partita ravvicinata: “E’ un vantaggio non aver giocato con il Parma. Domenica sarà solo la seconda partita della settimana, non ci saranno problemi dal punto di vista fisico, abbiamo diversi giorni per recuperare“. Il centrocampista olandese Kevin Strootman, ieri autore di un gran gol, non si nasconde: “Domenica rappresenta una delle partite più importanti della stagione, per noi e per i tifosi. Dobbiamo far bene, speriamo in un grande matchSarà importante vincere per i punti“. Gli fa eco Florenzi su twitter: “Ora sotto con la Lazio!”


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati