Restiamo in contatto

NOTIZIE

TORINO-LAZIO. Ledesma: “Il pari era il risultato giusto. Tifosi? Bisogna solo ringraziarli per il supporto”

Il centrocampista della Lazio analizza con molta calma la sconfitta contro…

Pubblicato

il

LAZIO-PESCARA Ledesma 00

 

NOTIZIE SS LAZIO.Cristian Ledesma è stato intercettato ai microfoni di lazio style radio dopo la sconfitta contro il Torino:

Rammarico per qualche occasione sprecata di troppo: “Abbiamo interpretato la gara sia prima che dopo l’espulsione nel modo giusto. E’ difficilissimo giocare così, abbiamo tenuto dal punto di vista fisico nonostante tutte queste partite giocate negli ultimi tempi. C’è rammarico però per non aver preso almeno un punto perchè ce lo meritavamo, abbiamo creato alcune occasioni sia prima che dopo il loro gol. Sicuramente era difficile giocare con quel campo così e poi con l’uomo in meno”.

Molti i contrasti: “Si, perchè con questo campo così era inevitabile. Non pensiamo a quello che è stato, guardiamo avanti e a quello che si può migliorare. In altre partite non siamo riusciti a tenere così bene come oggi, e questo è il lato positivo di questa partita”.

Possiamo dire che è la sconfitta che preoccupa di meno? “La prestazione è stata positiva, abbiamo interpretato la partita nel modo giusto e ora dobbiamo vedere cosa accadrà dopo la sosta”

I tifosi sempre presenti nonostante la sconfitta? “Non c’è nulla da chiedere ai tifosi, ma solo ringraziare. La gente è sempre vicino, anche dopo la sconfitta contro la Fiorentina”

Sul rosso di Ciani: “Sul primo fallo poteva anche non esserci l’ammonizione, ma sul secondo mi sembra che Ciani abbia preso la palla. Non c’è da recriminare, perchè è mancato il risultato ma non la prestazione”

Con il Catania che partita sarà: “Difficile, ormai sono tutte difficili. Abbiamo visto che nessuna squadra in campionato non ha avuto una grande regolarità. Tutte le squadre stanno lottando al massimo per alcuni obiettivi”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati