Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOTTENHAM-LAZIO. PETKOVIC: “Siamo riusciti a mettere paura al TOTTENHAM”

Il tecnico biancoceleste appare soddisfatto del pareggio contro il Tottenham…

Pubblicato

il

Il tecnico biancoceleste appare soddisfatto del pareggio contro il Tottenham a Mediaset Premium: “Sapevamo di dover soffrire, l’avversario era forte e superiore nella velocità. Dopo mezz’ora abbiamo chiuso le fasce dove loro facevano la differenza e siamo riusciti a mettere paura al Tottenham. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, che ha sempre voluto proporre gioco. Domani valuterò lo stato di forma dei giocatori, possiamo fare cambi in vista della sfida contro il Genoa. Voglio una squadra che crede in se stessa e cerca di fare gioco, ma allo stesso tempo anche ben organizzata in fase di possesso palla”.

Ecco le sue parole in conferenza stampa nel dopo gara: Ho trovato una Lazio capace di soffrire e avere le sue occasioni nonostante i momenti di sofferenza, per questo credo che il risultato sia giusto. Cavanda ha fatto una grande partita e Onazi si è sacrificato in copertura: devono continuare così e lavorare sodo. Voglio una Lazio camaleontica, che sappia costruire ma anche soffrire: l’avversario era forte, ma la squadra ha avuto le sue occasioni e ha fatto la partita che doveva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati