Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOUR DE FORCE LAZIO: chiesto lo slittamento di Lazio-Fiorentina in programma per domenica sera

La società avrebbe chiesto alla Lega di spostare il match

Pubblicato

il

TOUR DE FORCE LAZIO: chiesto lo slittamento di Lazio-Fiorentina in programma per domenica sera

La società avrebbe chiesto alla Lega di spostare il match

( getty images )

Accantonata (si fa per dire) la disastrosa trasferta di Palermo, la Lazio deve guardare avanti perché all’orizzonte ci sono una serie incontri ravvicinati tutt’altro che semplici. Si parte giovedì con l’Atletico Madrid: i biancocelesti voleranno in Spagna per giocarsi il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Le speranze di passare il turno sono ridotte al minimo dopo la sconfitta subita in casa per tre a uno, ma la squadra di Reja ha comunque l’obbligo di onorare l’impegno e di presentarsi al Vicente Calderòn.

Tuttavia, questa trasferta in terra spagnola arriva in un momento pessimo dal punto di vista fisico per i biancocelesti, che continuano a perdere pezzi senza riuscire a recuperarne degli altri. Proprio a tal proposito, per cercare di dare respiro a chi gioca da sempre e per sperare nel recupero di chi affolla l’infermeria, la società avrebbe chiesto alla Lega Calcio la possibilità di posticipare la sfida di Campionato contro la Fiorentina. Il match con i Viola è previsto per domenica sera, la Lazio vorrebbe poterlo giocare il giorno dopo, in modo da avere ventiquattro ore in più per preparare al meglio la sfida.

Al momento, la Lega non ha dato alcuna risposta, ma la sensazione è che difficilmente accetterà questo slittamento. Infatti, la prossima settimana alcune Nazionali scenderanno in campo per delle amichevoli di preparazione agli Europei della prossima estate e giocare di lunedì non permetterebbe ai giocatori di raggiungere in tempo le rispettive Selezioni. Peraltro, in queste sfide saranno impegnati anche alcuni calciatori della Lazio. Martedì 28 febbraio si affronteranno Lulic ed Hernanes nel match che vede fronteggiarsi Bosnia e Brasile. Mercoledì 29 la Germania di Klose incontrerà la Francia, mentre la Romania di Radu se la vedrà con l’Uruguay di Gonzalez.

La società biancoceleste continua comunque a sperare  in questo slittamento, ma solo nei prossimi giorni si avrà una risposta dalla Lega Calcio.

L.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati