Restiamo in contatto

NOTIZIE

UDINESE-LAZIO, al via la vendita dei biglietti

UDINESE LAZIO SERIE A – Sono ufficialmente disponibili i biglietti per assistere alla partita Udinese-Lazio allo Stadio Friuli in programma per mercoledì 26 settembre alle ore 19…

Pubblicato

il

UDINESE LAZIO SERIE A – Sono ufficialmente disponibili i biglietti per assistere alla partita Udinese-Lazio allo Stadio Friuli in programma per mercoledì 26 settembre alle ore 19. Lo ha reso noto il sito ufficiale del club biancoceleste in un comunicato stampa nel quale spiega le modalità di acquisto del tagliando per la trasferta dei tifosi capitolini che ammonta alla cifra di 25 euro. La gara costituisce il primo turno infrasettimanale della stagione.

IL COMUNICATO – “I biglietti per il match di Serie A TIM tra Udinese e Lazio – in programma Mercoledì 26 settembre 2018 ore 19.00

– sono disponibili su tutti i canali di vendita autorizzati.

 PUNTI VENDITA E INFO:
– ONLINE SU: www.listicket.com
– punti vendita nazionali, listicket gruppo ticketone.
Per acquistare il biglietto è necessario presentarsi presso le rivendite autorizzate muniti del proprio documento d’identità. Nel caso di acquisto del biglietto per altre persone è necessario presentare anche il documento d’identità di queste.
RESTRIZIONI
Per questa partita non è prevista alcuna restrizione.
OSPITI
La vendita dei biglietti per il settore Ospiti è attiva su tutti i canali di vendita e non è prevista alcuna restrizione. Prezzo del settore Ospiti 25 €.
I biglietti per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19.00 di martedì 25 settembre.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati