Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE, l’Udinese esonera Velazquez ed annuncia il nuovo allenatore (FOTO)

UFFICIALE UDINESE ESONERO VELAZQUEZ – La notizia circolava già da alcuni giorni e adesso è arrivata l’ufficialità. L’Udinese ha esonerato Julio Velazquez, tecnico arrivato…

Pubblicato

il

UFFICIALE UDINESE ESONERO VELAZQUEZ – La notizia circolava già da alcuni giorni e adesso è arrivata l’ufficialità. L’Udinese ha esonerato Julio Velazquez, tecnico arrivato in estate dall’Alcorcon. A pesare sulla decisione sono stati gli ultimi risultati raccolti dalla squadra friulana: sei sconfitte ed un pareggio nelle ultime sette giornate di campionato. I bianconeri non vincono una partita dallo scorso 23 settembre (Chievo-Udinese 0-2). Dopo aver perso lo scontro salvezza contro l’Empoli, la società ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore.

IL SOSTITUTO – A sostituire il tecnico spagnolo sarà Davide Nicola. La società friulana ha deciso di puntare sull’ex Crotone per provare a conquistare la salvezza. Il primo impegno non sarà dei più semplici visto che l’Udinese, dopo la sosta, affronterà la Roma in casa. L’ambiente, però, è unito, e il nuovo allenatore ha già dimostrato in Calabria di saper rendere possibile qualsiasi sogno. Di seguito ecco il tweet del club con l’annuncio dell’esonero di Velazquez e la comunicazione del nuovo allenatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati