UFFICIALE, Samp-Fiorentina slitta alle 19 del 19 settembre

UFFICIALE SAMP-FIORENTINA – La decisione della Lega di far giocare il recupero tra Sampdoria e Fiorentina, non giocato il 19 agosto in segno di lutto per la tragedia del Ponte Morandi, alle 17 di mercoledì 19 settembre, al fine di evitare la contemporaneità con le partite di Champions League, non è andata giù ai tifosi della Sampdoria. Alla fine, però, la Lega ha deciso di accontentare i tifosi.

CAMBIA L’ORARIO – Cambia l’orario del match tra Samp e Fiorentina. Questo il comunicato dello spostamento del recupero apparso sul sito del club doriano: “Grazie alla collaborazione di tutte le componenti coinvolte, il recupero della 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2018/19 Sampdoria-Fiorentina, inizialmente programmato alle ore 17.00 di mercoledì 19 settembre, si giocherà alle ore 19.00. Per questo motivo il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano l’UEFA, la Lega Serie A, l’A.C.F. Fiorentina e le televisioni broadcaster che, una volta interpellate dalla nostra Società, hanno prima valutato e quindi acconsentito allo spostamento dell’orario d’inizio della gara”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.