Verso il Siviglia: lesione all’adduttore per Milinkovic, in dubbio Immobile. Auguri Acerbi!

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di lavoro per i biancocelesti, che alle 11 si sono ritrovati a Formello: nel mirino c’è il match di giovedì contro il Siviglia, l’ex del cuore di Luis Alberto. Con tutta probabilità salterà la sfida di Europa League Milinkovic che, come confermato da Rodia, ha riportato una “lesione all’adduttore“. Il serbo però non molla, ed è già al lavoro per recuperare. Per Immobile potrebbero esserci chance. Intanto ci pensano i tifosi a scaldare il clima: ecco il numero di laziali presenti all’Olimpico, per una gara molto importante anche per quanto riguarda i possibili guadagni.

IL RESTO DELLE NEWS – Auguri, Acerbi: il leone biancoceleste compie oggi 31 anni! Kolarov, attuale giallorosso, torna a parlare di derby, mentre Keita offre seimila euro per gli scarpini di Totti per un evento benefico. Serie A: ecco i risultati della 23esima giornata.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.