Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso il Siviglia: lesione all’adduttore per Milinkovic, in dubbio Immobile. Auguri Acerbi!

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di lavoro per i biancocelesti, che alle 11 si sono ritrovati a Formello: nel mirino c’è il match di giovedì contro il Siviglia, l’ex del cuore di Luis Alberto. Con tutta probabilità salterà la sfida di Europa League Milinkovic che, come confermato da Rodia, ha riportato una “lesione all’adduttore“. Il serbo però non molla, ed è già al lavoro per recuperare. Per Immobile potrebbero esserci chance. Intanto ci pensano i tifosi a scaldare il clima: ecco il numero di laziali presenti all’Olimpico, per una gara molto importante anche per quanto riguarda i possibili guadagni.

IL RESTO DELLE NEWS – Auguri, Acerbi: il leone biancoceleste compie oggi 31 anni! Kolarov, attuale giallorosso, torna a parlare di derby, mentre Keita offre seimila euro per gli scarpini di Totti per un evento benefico. Serie A: ecco i risultati della 23esima giornata.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati