Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

118 anni Lazio, è festa grande. Sul mercato, due addii. Non finisce qui?

NEWS DELLA GIORNATA – Il campionato è in pausa, ma il 9 gennaio è una giornata di festa. La Lazio compie 118 anni e da piazza della Libertà…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il campionato è in pausa, ma il 9 gennaio è una giornata di festa. La Lazio compie 118 anni e da piazza della Libertà ai social è un tripudio di omaggi legati tanto al presente, quanto al passato. Tanta emozione anche per Diaconale. E’ anche il compleanno di uno dei protagonisti di questa squadra che macina gioco e risultati: Lucas Leiva. Ma non solo: come non bastasse, anche l’indimenticato ex patron Sergio Cragnotti compie gli anni oggi.

CALCIOMERCATO – Abbracciato ufficialmente Caceres (per buona pace della dirigenza scaligera), è tempo di cessioni: Luca Germoni passa al Parma (in esclusiva le parole dell’agente), Simone Palombi alla Salernitana. La Fiorentina insiste per Cataldi, in prestito al Benevento: proposto Cristoforo come contropartita. Intanto, scoppia la grana Caicedo, mentre si cerca di trovare una sistemazioneMauricio. In entrata, si continua a monitorare Badelj.

SENTI CHI PARLA – Rivivete con noi la giornata biancoceleste, per mezzo delle parole di Sabatini, Pruzzo, Orsi, Focolari, Renga, Melli, Poli, Biava, Mandelli, Sergio, Brocchi, Pancaro, Garlaschelli, Fabiana Fiorini Zoff.

ALTRE NEWS – Alla ripresa, col Chievo, non ci sarà Radu, fermato dal Giudice Sportivo. L’ex Mancini esprime la propria soddisfazione per la grande stagione dei biancocelesti, ma è un giorno amaro per il giovane Zitelli, che ha riportato la rottura del crociato. Due anni precisi fa, in Fiorentina-Lazio 1-3, per la prima volta nella storia vengono segnati quattro gol nei minuti di recuperoMilinkovic-Savic trova la prima rete in biancoceleste, proprio contro la squadra cui era stato soffiato pochi mesi prima.

Serena Filippi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati