Restiamo in contatto

NOTIZIE

A Sofia per l’impresa

IL CORRIERE DELLO SPORT (M. Marchetti) – Serve la rimonta. Dias non partirà: ko per uno stiramento. Straordinari per Konko e Klose…

Pubblicato

il

REJA INCITA I SUOI 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non c’è sosta per la Lazio, anzi, si deve ripartire al massimo per provare a recuperare in Europa League e passare il turno dopo la sconfitta interna di giovedì scorso. Due sono le insidie per i biancocelesti – analizza ‘Il Corriere dello Sport‘: la prima è il blasone di una competizione europea, uscirne sarebbe fastidioso e fallimentare;  la seconda nasce dal risultato di andata, da quella mancanza di sano agonismo nella gara di giovedì scorso. E allora serve coraggio perché l’impresa a Sofia non è agevole ma non impossibile se la Lazio torna ad essere affamata, se riprende a somigliare a quella di 15 giorni fa. Reja proverà a battere i biliari chiedendo gli straordinari a Konko, puntando sul faro Biglia e sulla corsa di Onazi. In attacco, se KLOSE sta bene, non ci sono dubbi mentre Dias mancherà causa infortunio.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati