Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Klose rompe il digiuno ma tentenna sul rinnovo del contratto

IL TEMPO (S. Pieretti) – Il centravanti tedesco ha spiegato: “Ne abbiamo parlato, ma dobbiamo discuterne ancora. Ci siamo incontrati una sola volta, torneremo a parlarne più avanti”…

Pubblicato

il

KLOSE 9 LAZIO LUDOGORETZ

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – KLOSE torna al gol dopo oltre cinquanta giorni di digiuno ma – sottolinea ‘Il Tempo’ – quando parla di rinnovo frena: «Ne abbiamo parlato, ma dobbiamo discuterne ancora. Ci siamo incontrati una sola volta, torneremo a parlarne più avanti». La sensazione è che l’offerta al ribasso fatta dal presidente Lotito non sia stata del tutto gradita. Ora il tedesco (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE) ne parlerà con la propria famiglia, ma preferisce guardare all’immediato futuro: « Col Ludogorets non sarà semplice, ma vogliamo andare avant. Conosciamo il valore dei nostri avversari, ma in trasferta abbiamo spesso fatto delle prestazioni convincenti».

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati