Restiamo in contatto

NOTIZIE

AAA cercasi difensori per Palermo e occhio ai diffidati…

Infinita l’emergenza in casa biancoceleste e ora preoccupa anche la situazione cartellini

Pubblicato

il

AAA cercasi difensori per Palermo e occhio ai diffidati…

Infinita l’emergenza in casa biancoceleste e ora preoccupa anche la situazione cartellini

(getty images)

 
La sconfitta di ieri è dura da digerire. La Lazio ha illuso con la rete di KLOSE, ma poi ha subito il gioco un avversario galvanizzato e ringalluzzito dalla cura SIMEONE. Al Vicente Calderon servirà qualcosa più di un’impresa, sarà difficile, ma questa squadra ci ha abituati ai miracoli.
 
PALERMO. Ora l’attezione torna al campionato e a quel terzo posto da difendere con le unghie e con i denti. I problemi per REJA non sono finiti, ma anzi aumentano. L’emergenza infortuni continua ad essere importante e alla lunga lista si è aggiunto ieri sera BIAVA. Il difensore ha riportato una contrattura e il goriziano spera che non sia nulla di grave, ma un suo recupero resta difficile. Domani verrà controllato in PAIDEIA, ma si parla, addirittura, di uno stop di dieci giorni.  DIAS sta continuando le cura, ma per vedere il brasiliano in campo in Sicilia ci vorrà una corsa contro il tempo. RADU probabilmente darà forfait e sommato alle squalifiche di KONKO e DIAKITE rende la situazione quasi disperata. Il mister, ad oggi, ha a disposizione i soli SCALONI, ZAURI, GARRIDO e STANKEVICIUS. Giocatori esperti che, però, spesso non hanno garantito lo stesso rendimento dei titolari.
 
CAMPIONATO. Con MAURI che torna a lavorare in gruppo e che tornerà nell’elenco dei convocati, BROCCHI e CANA vicini al rientro, REJA proverà a confermarsi nel nostro campionato. In avanti è tornato KOZAK e ALFARO ha recuperato dell’infortunio e potrebbe esordire con la maglia biancoceleste. Decisive saranno le prossime tre sfide quando i biancocelesti affronteranno Palermo, Fiorentina e la Roma. Il mister friulano si aspettava di affrontare le tre gare in condizioni fisiche differenti, ma farà di necessità virtù. Al termine di questo trittico probabilmente si potrà fare una valutazione sulla Lazio e sui reali obiettivi finali a cui si potrà ambire.
 
PERICOLO DIFFIDATI. Altro problema serio per i capitolini è l’emergenza diffidati. Nell’elenco figurano DIAS, RADU, HERNANES e MATUZALEM. Quattro pedine fondamentali per il gioco laziale. I primi due sono alle prese con infortuni, ma, anche qualora riuscissero a recuperare, sarebbero comunque a rischio squalifica. La febbre da derby sta già salendo e ROCCHI sta provando a stringere i tempi e a cercare di accelerare i tempi per presentarsi puntuale all’appuntamento con la stracittadina.
 
ANTONIOMARIA PIETOSO
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati