Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi, dall’Inferno al Paradiso: il difensore è tornato a gioire

Pubblicato

il

lazionews-spezia-lazio-acerbi

SPEZIA LAZIO ACERBI RASSEGNA STAMPA – Un finale inimmaginabile, che solo il calcio può regalare. Ieri la Lazio ha vinto, è tornata a prendersi i tre punti soffrendo maledettamente in un campo ostile come quello del ‘Picco‘ di La Spezia. Il tocco vincente l’ha messo Acerbi nel finale, proprio il calciatore più contestato degli ultimi mesi. Una storia da raccontare, che ha regalato una grande gioia e una grande speranza ai tifosi laziali, proprio come riporta il Corriere dello Sport.

Lazio, Acerbi torna al gol e salva i biancocelesti

Una zampata, di destro, a spazzare via le critiche. Questo è bastato a Francesco Acerbi per riprendersi ciò che gli spetta e per allontanare ciò che non gli appartiene. La festa finale, gli applausi dei compagni e la grande gioia al momento del gol: proprio il giocatore più criticato ha tenuto in piedi la Lazio. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere: il numero 33 ha permesso ai biancocelesti di continuare ancora a credere nell’Europa. Nulla è perduto, e con un Acerbi in più, tutto è più facile.

LEGGI ANCHE: Spezia – Lazio, le pagelle dei quotidiani: Acerbi promosso, Patric disastro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati