Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Acerbi: “Daremo tutto in campo. Vogliamo onorare la competizione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco

FRANCESCO ACERBI LAZIO – Si ritorna in Champions League: la Lazio è attesa da una trasfera dove dovrà fare a meno di numerosi giocatori. Alla vigilia del match contro il Club Brugge è intervenuto in conferenza stampa, insieme a Simone Inzaghi, uno dei pilastri della difesa biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Gli impegni

“Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile, visto che siamo anche in emergenza. L’importante è essere in 11 in campo. Ci metteremo tutto l’impegno possibile per fare meglio. Dobbiamo dare il massimo ogni giorno, affinché il risultato sia positivo”.

Club Brugge-Lazio

“La partita è alla pari. Dipende come approcci la gara e quanta voglia hai di fare risultato. Noi cercheremo di onorare la competizione e di mettere il massimo impegno per raggiungere gli ottavi. Abbiamo buono possibilità, ma serve la determinazione e la voglia di fare bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati