Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. DIAS: “È rimasto alla LAZIO anche perché glielo ha chiesto PETKOVIC”

Gilmar Rinaldi aggiunge: «Anche DIAS ha voluto fortemente restare alla LAZIO, anche se in Brasile lo volevano in tanti»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO «Con Dias ho parlato, lui stesso ha avuto un colloquio con il mister Petkovic che gli ha comunicato l’intenzione di averlo ancora a disposizione l’anno prossimo. Lo stesso calciatore ha espresso la volontà e la voglia di restare, dunque non si muoverà dalla Lazio». Sono le parole di Gilmar Rinaldi, agente di Andrè Dias, rilasciate ai microfono di Calciomercato.it, che spiega come è maturata la scelta del suo assistito di restare ancora con la maglia biancoceleste. Poi ha raccontato quali erano le squadre che l’avevano cercato:  «In Brasile si erano già mosse concretamente alcune squadre, in particolare l’Atletico Mineiro che lo voleva fin da subito a disposizione per la Copa Libertadores. Ma ho spiegato loro che André e la Lazio hanno deciso di continuare la loro avventura insieme».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati