Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Keita: “Inter? Non mi risulta. Cavanda vicino al Nizza, ma il Besiktas…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Le parole di Letterio Pino, agente di Keita, su la situazione dell’esterno biancoceleste, ma non solo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tempo di estate, tempo di mercato. Il calcio giocato di ferma ed inizia quello trattato, quello sui telefoni, sui tavoli e sulle firme. A Castiglioncello si sta tenendo un evento organizzato da Tuttomercatoweb.com dove sono presenti molti agenti e dirigenti, tra cui Letterio Pino, collaboratore di Ulisse Savini, che ha parlato a lalaziosiamonoi della situazione di suoi diversi assistiti tra cui Keita, Oikonomidis e Cavanda: “Keita ha avuto la fortuna o la sfortuna dell’esplosione di Felipe Anderson, ha fatto fatica anche per un infortunio muscolare. Poi, anche grazie al mister, ha avuto delle chance, ma non quelle che avrebbe voluto. La squadra comunque è in Champions e lui è felicissimo. Inter? Noi di questa cosa non sappiamo nulla, forse è stata una chiacchierata tra club, ma non mi risulta. Comunque se ci fosse qualcosa la Lazio ci avrebbe avvisato visto che abbiamo un bellissimo rapporto“. Su Cavanda, che quasi sicuramente lascerà la capitale: “Con il Nizza c’è da limare qualcosa, nel frattempo si è inserito il Besiktas. Adesso sentiremo Tare per capire quale è la cosa migliore. E’ volontà di entrambe le parti sapere di che morte morire: se si dovrà partire per il ritiro si partirà, altrimenti si andrà dove c’è gradimento“. Invece sul giovane Oikonomidis, autore di una splendida annata in Primavera: “Questo è un giocatore a cui Tare tiene particolarmente. Va dato merito a lui: si parla sempre troppo poco di Tare, è uno dei più bravi, sa scovare giocatori, parla cinque lingue, è un super professionista ed è super professionale. Complimenti a lui“. Poi Letterio Pino si è soffermato anche sul mercato della Lazio in generale: “Ci sono ciliegine da mettere su una torta già buona, sicuramente il direttore farà i suoi interventi. Biglia? Il Real Madrid è una squadra che se vuole comprare un giocatore ha la forza economica per farlo. Magari la Lazio potrebbe decidere di sacrificarlo, ma secondo me è troppo importante per lo scacchiere biancoceleste“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati