Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

AIC, Calcagno: “La ripresa? Non c’è compattezza ma tanta confusione”

Pubblicato

il

Lazionews-Serie-A-calcio-Lega

AIC SERIE A CALCAGNO – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il vice-presidente dell’AIC Calcagno sulla polemica che si è scatenata per quanto riguarda la ripresa del campionato. Di seguito le sue parole.

Le parole di Calcagno

“Ultime dichiarazioni di Spadafora? Non voglio immaginare che ci sia avversione verso lo sport più importante in Italia, credo sia mancata un po’ di compattezza riguardo alla ripartenza. Questo ha creato confusione. Adesso Leghe e Figc sono compatte e il Ministro lo sa. La nostra Associazione si è affidata ai medici, il nostro sistema deve farsi trovare pronto quando ci sarà uno spiraglio. Per ora stanno ripartendo gli allenamenti singoli. Stiamo ripartendo lentamente così come il nostro Paese. Mi preoccupa il fatto che la comunità scientifica parli di convivenza con il virus, dovremo capire come potrà farlo il calcio anche nelle sue dimensioni più piccole”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati