Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Valentini: “Le parole di Spadafora? Mi viene da ridere”

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

FIGC VALENTINI SERIE A – Le parole di Spadafora hanno scatenato una grande polemica nelle ultime ore. Il braccio di ferro con il governo prosegue e la Serie A vuole ripartire. Nelle ultime ore è intervenuto ai microfoni di TMW l’ex dirigente FIGC Valentini.

Le parole di Valentini

“Ho letto le nuove dichiarazioni e mi sono fatto una risata amara. Da un ministro dello Sport non mi aspetto un intervento del genere. Lui smentì il premier Conte su una possibile riapertura, poi ieri Lamorgese lo ha smentito, dando l’autorizzazione agli atleti di allenarsi negli impianti sportivi, anche se individualmente. E’ più garantito Acerbi che si allena a Formello o a Villa Borghese? Servono più consiglieri. Gli manca un po’ di competenza e soprattutto una coerenza di linea che già abbiamo visto nelle scorse settimane. Se il Governo italiano, sulle base dei pareri degli esperti, ritiene che non si possa riprendere a giocare, lo decida, si assuma la responsabilità di decidere. Nessuno dice che si debba giocare a tutti i costi, ma il calcio ha il dovere di prepararsi, come ogni settore, ad una ripresa, con tutte le cautele che debbono esserci”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati