Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLIEVI NAZIONALI. Bari-Lazio 0-2, biancocelesti imbattibili, la corsa solitaria continua

I ragazzi di Simone Inzaghi toccano quota cinquantaquattro punti in classifica

Pubblicato

il

ALLIEVI NAZIONALI. Bari-Lazio 0-2, biancocelesti imbattibili, la corsa solitaria continua

I ragazzi di Simone Inzaghi toccano quota cinquantaquattro punti in classifica

LAZIO: Di Piero, Fersini (Perocchi), Bianchi (Falanga), Filippini (Bonacini), Pollace, Silvagni, Crecco (Fiore), Parmense, Tommasone, Alleva, Liardo (Murgia). A disp.: De Angelis.

Diciassette vittorie, cinquantaquattro punti, cinquanta gol fatti, diciannove subiti. Sono questi i numeri di una squadra imbattibile. La Lazio guidata da Simone Inzaghi continua a vincere e a volare da sola in vetta. A sole cinque giornate dalla fine della regular season, gli Allievi Nazionali biancocelesti guardano tutti dall’alto e guidano il girone con un ampio margine di vantaggio rispetto alle inseguitrici. Nella giornata odierna i ragazzi classe 95 hanno liquidato la pratica Bari con un secco due a zero, frutto delle reti di Crecco e Silvagni. Peraltro, mister Inzaghi ha dovuto far fronte a infortuni e squalifiche, sia per quanto riguarda la formazione titolare, sia per la composizione della panchina, occupata da ben sei giocatori del 96 (De Angelis, Perocchi, Falanga, Bonacini, Fiore, Murgia). Poco importa, la Lazio continua a volare.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati