Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLIEVI NAZIONALI. Vittoria larga per i ragazzi di INZAGHI a BARI nella prima di campionato

La Lazio, inserita nel gruppo C, nella seconda giornata affronterà la Reggina, che oggi ospite invece il Palermo nel derby del Sud…

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 6

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Buona la prima per gli Allievi Nazionali: 3-0 al Bari e partenza più che buona in questo campionato, con i biancocelesti che soffrono un pò nel primo tempo ma resistono grazie a un grande Cotticelli e dilagano con la doppietta di Collarino e il terzo gol di Manoni.

NOTIZIE SS LAZIO- Oggi prende il via il campionato degli Allievi Nazionali, con i biancocelesti di Simone Inzaghi impegnati in trasferta a Bari. La Lazio è inserita nel gruppo C con Catania, Latina, Crotone, Napoli, Roma, Avellino, Juve Stabia, Città di Palermo, Delfino Pescara, Reggina, Trapani e Fiorentina. Nella seconda giornata sarà il turno della Reggina per sfidare la Lazio i ragazzi di Inzaghi, reduci dalla vittoria nel Trofeo Shalom.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati