Amichevole, Lazio - Dekani 5-0: seconda vittoria per i biancocelesti

Pubblicato 
giovedì, 14/07/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-auronzo-di-cadore
Tempo di lettura: 2 minuti

AMICHEVOLE LAZIO DEKANI - È tutto pronto per la seconda amichevole stagionale della Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti affrontano il Dekani, squadra della seconda divisione slovena. La formazione di Sarri indosserà per la prima volta la nuova maglia away nera. Di seguito il tabellino e la descrizione della partita.

Amichevole, Lazio - Dekani 5-0: seconda vittoria per i biancocelesti

Secondo Tempo

È cominciato il secondo tempo allo 'Zandegiacomo'. Al 52' la Lazio ha allungato subito le distanze con il 4-0 di Toma Basic, assoluto protagonista del ritiro. Nessun'altra rete fino al 80', con i biancocelesti che hanno comunque continuato a spingere in attacco. Poi, il terzo calcio di rigore della partita, che ha realizzato Mattia Zaccagni siglando il 5-0. Termina così la seconda amichevole dei capitolini, che sconfiggono il Dekani in maniera netta.

Primo Tempo

È cominciata la seconda amichevole della Lazio. La partita, per i primi 10 minuti, è rimasta bloccata sullo 0-0, con la squadra slovena che ha pressato molto lato i biancocelesti. Al 12', poi, calcio di rigore per Ciro Immobile, che ha però sbagliato dagli undici metri forse a causa del terreno non in perfette condizioni. Al 33' ci ha pensato Immobile a sporcare per la prima volta la rete in questo match, grazie ad un girata vincente da calcio d'angolo. Un altro tiro dal dischetto per i capitolini al 39', che questa volta si è insaccato in rete grazie a Pedro: 2-0. Il terzo gol lo ha realizzato ancora lo spagnolo all'ultima azione dei 45 minuti con un bel colpo di testa. Perciò, termina così la prima frazione di gioco allo 'Zandegiacomo'.

Amichevole, Lazio - Dekani 5-0: il tabellino

LAZIO SECONDO TEMPO (4-3-3): Maximiano; Hysaj, Gila, Acerbi, Radu; Kiyine, Marcos Antonio, Basic; Luka Romero, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri.

LAZIO PRIMO TEMPO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.

DEKANI (4-3-3): Gabric; Cukjati, Vitezeca, Stojanovic, Klavora; Stepancic, Ljutic, Cukjati; Bah, Mestric, Doudou. A disp: Knezevic, Vranjes, Galina, Zagar, Valentic, Duricin, Rudonja, Demiri, Hadzic, Babic, Kavrecic, Popovic, Brembic. All.: Sculac.

Arbitro: Michele Maccorin (sez. Pordenone)
Assistenti: Beggiato (sez. Schio) e Petarlin (sez. Vicenza)

Marcatori: 33' Immobile, 39', 45' Pedro, 52' Basic, 82' Zaccagni

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram