Restiamo in contatto

NOTIZIE

Andrea Gresele in visita ai compagni, la paura è alle spalle

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gresele

GRESELE HELLAS VERONA PRIMAVERA – Dopo il dolore e la paura, Andrea Gresele è tornato a sorridere. E lo ha fatto ri-aggregandosi ai suoi compagni, almeno nel pre-partita. Ieri, infatti, prima della sfida tra Verona e Vicenza primavera, il giovane ha voluto fare una sorpresa alla sua squadra, presentandosi in spogliatoio prima del match.

Gresele in visita ai compagni dell’Hellas Verona Primavera

Solamente il 7 febbraio, come ricordato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Gresele rimase vittima di un grave incidente. Oggi, dopo più di un mese dal fatto, è tornato ad assaggiare il clima partita. Dopo esser stato dimesso nei giorni scorsi dall’ospedale, infatti, il giovane ha voluto recarsi a Grisignano di Zocco. Qui i suoi compagni della Primavera del Verona erano impegnati contro il Vicenza. Il terzino scaligero è stato accolto dall’affetto e dal calore della squadra, che ha voluto donargli la sua maglia numero 2 con una dedica speciale. Una riunione che ha sicuramente giovato anche alle sorti dei ragazzi di Nicola Corrent: vittoria per 3-0 e sorpasso al primo posto proprio ai danni dei biancorossi.

Le parole dell’allenatore, Nicola Corrent

“Vedere Andrea è stata una grande emozione, ci ha dato tanta energia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati