Antonio Lopez: "Con i viola la svolta, ora serve continuità"

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOPEZ LAZIO - Una vittoria importante quella di Firenze, ora con il Torino bisogna rendere utile lo sforzo di domenica. Un altro successo permetterebbe alla Lazio di trovare un pò di continuità, visto che in questo campionato latitano le vittorie consecutive. Sul momento biancoceleste, è intervenuto sulla radio ufficiale del club, l'ex centrocampista Anotnio Lopez.

"Corsa Champions incerta"

“La Lazio deve trovare continuità, la vittoria di Firenze è stata importante, può dare una svolta. I biancocelesti ne sono usciti bene, il calendario è difficile ma finora la squadra di Inzaghi si sta comportando bene. La prova contro la Fiorentina è stata positiva, la squadra ha tenuto bene il campo. Tutto è partito dalla rimonta con l'Atalanta, ora il 4° posto è di nuovo a due punti. La corsa Champions è ancora incerta, i nerazzurri volano mentre il Napoli fatica. La Lazio se la giocherà anche con la Roma. Il Torino, prossimo avversario di Inzaghi, ha problemi ma rimane una squadra ostica da affrontare. Spero che contro i granata giochino i migliori perché è fondamentale dare continuità”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram