lazionews.eu-lazio-nicolò-armini-benevento
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICOLO’ ARMINI LAZIO – Nicolò Armini, sta vivendo un momento d’oro dentro e fuori dal campo. Nonostante la sua giovane età, ha mostrato a mister Inzaghi tutto il suo talento, guadagnandosi la stima del proprio tecnico. Allo stesso tempo, il giovane biancoceleste ha messo in luce anche tutto il suo lato umano e per questo motivo è stato premiato dall’OPES (Ente di Promozione Sportiva) con il Premio Città di Marino, istituito proprio quest’anno. Insieme a lui, come riportato da Gazzetta Regionale, altre persone provenienti dai Castelli Romani, come il sindaco di Marino Carlo Colizza, la campionessa di pattinaggio di figura e in-line Chiara Censori e il cestista non udente Campione d’Europa Alessandro Giovannangelo

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.