Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “I tifosi ci hanno caricato. Vogliamo continuare a sognare…”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-PAROLO

ATALANTA LAZIO PAROLO – Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste in vista della gara tra Atalanta e Lazio, in programma oggi alle 21:45. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Marco Parolo

“Siamo pronti e carichi per ripartire, anche se siamo consapevoli di quanto successo da marzo ad oggi. Commemorare le vittime questa mattina è stato toccante, adesso speriamo che anche il calcio possa dare una mano a ripartire. Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo dare il massimo per continuare a sognare. La Juventus lunedì ha vinto, proveremo a risponderle con una gara importante. Non sarà facile riprendere il ritmo, abbiamo cercato di allenarci al massimo per farci trovare pronti. Il sostegno di ieri dei tifosi ci ha dato quell’adrenalina che ci servirà in queste 12 finali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati