Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2014. CIANI: “Voglio giocare sempre di più, ma conta solo vincere. Pronti tra un mese…”

“Siamo molto motivati, con il nuovo allenatore e nuovi giocatori. Abbiamo una bella squadra…”

Pubblicato

il

AURONZO 2014- C’è aria di rivoluzione in casa Lazio, a partire dalla difesa, reparto assai in difficoltà nell’ultima stagione. Fuori Dias e Biava, chi dovrà giocarsi al meglio le sue chances è Michael CIANI, che prima della seduta pomeridiana è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

Come sta andando?

“Fino ad ora bene, siamo un po’ stanchi perchè  lavoriamo tanto.” 

Si lavora molto con il pallone?

“Si, è molto meglio per noi, è sempre un piacere lavorare con il pallone invece di correre senza”.

Ieri primo test amichevole, come è andato?

“E’ l’inizio, abbiamo incominciato l’allenamento da una settimana, si è lavorato su come dobbiamo muoverci in mezzo al campo. Non so neanche quanto abbiamo vinto, ma era importante vedere i movimenti”.

Impressioni su Miro Klose.

“Sono molto contento perchè è un campione che è con noi, così come Biglia. Ha fatto un grande torneo, ha giocato tutta la finale ed è bene per la Lazio”.

Obiettivo personale?

“Giocare sempre di più e vincere, provare a raggiungere l’Europa”.

Siete molto motivati.

“Certo, abbiamo cambiato allenatore, con nuovi giocatori, secondo me abbiamo una bella squadra quest’anno ma la cosa più importante è sempre vincere, quindi quest’anno faremo il meglio”.

Trovi differenze con Pioli nei movimenti difensivi?

Si, c’è molto tattica ma c’è qualche differenza sul campo, dobbiamo parlare tanto con i nostri colleghi di reparto. Siamo qui per lavorare, penso che dopo un mese saremo pronti”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati