LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-17
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 14 – Il penultimo allenamento della Lazio ad Auronzo si tiene sotto una copiosa pioggia estiva. Dopo la seduta di questa mattina, mister Inzaghi ha riconvocato i suoi per una nuova sessione alle ore 17:30. Il tutto è propedeutico all’ultima amichevole in terra veneta, prevista per domani pomeriggio contro il Mantova, formazione di Serie D. Poi la ripartenza per Roma.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 17:30

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – Termina qui la seduta

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 – La partitella è vinta dai no fratinati grazie a un gol di Caicedo su splendido assist di Milinkovic.

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Brutta botta per Lulic: il capitano ha subito un duro colpo in contrasto da Vavro. Il bosniaco è costretto a lasciare il campo ma esce dallo Zandegiacomo camminando tranquillamente. Per lui non dovrebbero esserci conseguenze

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Al via la partitella finale, a metà campo.
FRATINATI: Strakosha; Vavro, Acerbi, Wallace; Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Farris; André Anderson, Immobile
NO FRATINATI: Adamonis; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Badelj, Jony; Correa, Caicedo

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – Si rivede Leiva: il brasiliano corre intorno al campo, così come aveva fatto ieri mattina.

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – La pioggia continua a cadere incessantemente. Inzaghi richiama i difensori dal campo adiacente: la sessione si chiude con una partitella finale. Prime prove tattiche anti-Mantova.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Al via le prove tattiche per centrocampisti ed attaccanti: assente Adekanye.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35 – Portieri in campo agli ordini di Grigioni e Zappalà. Prime parate del pomeriggio per Strakosha, Proto, Guerrieri e Adamonis

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Squadra riunita al centro del campo attorno a mister Inzaghi per le ultime indicazioni. I difensori e i quinti si spostano nuovamente sul terreno adiacente il centrale per svolgere la fase atletica. Sul campo principale rimangono centrocampisti ed attaccanti: la fase tattica spetta a loro.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Dopo aver svolto i primi esercizi in palestra, la squadra si affaccia sul terreno dello Zandegiacomo. Ad occupare il centrale sono i centrocampisti e gli attaccanti biancocelesti. I difensori e i quinti si sistemano nel terreno vicino per il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Mister Inzaghi prepara le sagome in campo insieme ai suoi collaboratori. Un centinaio sono i tifosi sugli spalti, pronti a sostenere la Lazio nonostante la pioggia.

LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-17
lazionews-lazio-auronzo-giorno17
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.