CALCIOMERCATO

Ballardini: “Voglio il massimo dai miei. La Lazio è una grande squadra”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

GENOA DAVIDE BALLARDINI – Il Genoa di Davide Ballardini è atteso domenica allo stadio Olimpico dalla Lazio. Nella giornata di antivigilia il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa della gara.

Lazio-Genoa, la conferenza stampa di Ballardini

“Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di domenica contro la Lazio, match delicato e importante. Sono ambiziosi, hanno una grande squadra e sanno di poter competere fino alla fine per il raggiungimento della Champions League. Entrambe le squadre hanno un obiettivo molto importante. La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità. E’ una squadra solida, pensare che possano metterti in difficoltà solo alcuni calciatori è sbagliato. Perdiamo Domenico Criscito che ieri ha accusato un fastidio muscolare, deve effettuare gli esami e capiremo quale è l’entità. Non dovrebbe essere convocato”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI