Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Ballardini: “Voglio il massimo dai miei. La Lazio è una grande squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-davide-ballardin

GENOA DAVIDE BALLARDINI – Il Genoa di Davide Ballardini è atteso domenica allo stadio Olimpico dalla Lazio. Nella giornata di antivigilia il tecnico rossoblù ha parlato in conferenza stampa della gara.

Lazio-Genoa, la conferenza stampa di Ballardini

“Voglio il massimo dai miei calciatori, dobbiamo essere concentrati sulla partita di domenica contro la Lazio, match delicato e importante. Sono ambiziosi, hanno una grande squadra e sanno di poter competere fino alla fine per il raggiungimento della Champions League. Entrambe le squadre hanno un obiettivo molto importante. La Lazio ha una rosa straordinariamente forte, hanno tanta qualità e tanta fisicità. E’ una squadra solida, pensare che possano metterti in difficoltà solo alcuni calciatori è sbagliato. Perdiamo Domenico Criscito che ieri ha accusato un fastidio muscolare, deve effettuare gli esami e capiremo quale è l’entità. Non dovrebbe essere convocato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati