Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ballotta: “Tra Lazio e Inter sarà una gara equilibrata, ma occhio al fattore Olimpico…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ballotta-marco

BALLOTTA LAZIO INTER INTERVISTA – Tutto pronto per la sfida al vertice tra Lazio e Inter. Domani sera all’Olimpico i biancocelesti proveranno a consolidare il secondo posto. La squadra di Inzaghi ha l’occasione di buttare dalla vetta l’Inter facendola precipitare in terza posizione. Si preannuncia una battaglia senza esclusione di colpi che adesso vale punti Scudetto. Del match ne ha parlato il doppio ex Marco Ballotta che, ai microdoni di radio deejay, ha espresso le sue sensazioni sulla partita di cartello della 24esima giornata. Ecco le sue parole.

Il big match Lazio-Inter

“Vedere sia Lazio che Inter viaggiare così in alto in classifica fa piacere ed è una bella sensazione. Questa stagione è avvincente, anche perché non c’è più la Juventus schiacciasassi delle scorse annate. Sul match di domani vedo meglio la Lazio perché il fattore Olimpico potrebbe essere determinate. I valori in campo, però, si equivalgono ed entrambe le compagini vorranno portare l’intera posta in palio a casa. Di sicuro sarà una partita spettacolare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati