Restiamo in contatto

NOTIZIE

Basic, il secondo anno è quello giusto: la Lazio spera nella consacrazione

Pubblicato

il

LAZIO BASIC RASSEGNA STAMPA – Toma Basic è stato uno degli interrogativi dell’annata della Lazio. Il centrocampista arrivato dal Bordeaux ha avuto molti alti e bassi durante la stagione, passando da titolare al posto di Luis Alberto a seconda linea. Però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non bisogna disperarsi: per i calciatori biancocelesti vale la “regola del secondo anno”. È necessario attendere e sperare.

Lazio, Basic si gioca tutto al secondo anno: il punto

Il secondo anno è quello giusto. Questa è una regola non scritta in casa Lazio, su cui Toma Basic deve fare leva per il futuro. Infatti, dopo un’annata altalenante, l’ex Bordeaux potrebbe consacrarsi alla sua seconda stagione con l’aquila sul petto. Non sarebbe la prima volta che accade una cosa simile: anche i suoi compagni di reparto, Milinkovic e Luis Alberto, avevano faticato ad adattarsi all’inizio, mentre ora sono le stelle della squadra. Perciò, dopo 1414 minuti, 1 gol e 3 assist, adesso il croato è chiamato al salto di qualità. Sarri lo apprezza e lo aspetta, considerandolo un perno centrale per la Lazio che verrà. Il numero 88 deve darsi da fare e ripagare la fiducia del mister, contando anche sulla legge che tanto cara è ai centrocampisti laziali.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione centrocampo: le mosse in casa Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati