Restiamo in contatto

NOTIZIE

BASTA: “Inutile vincere con le grandi e poi perdere queste partite”

CESENA-LAZIO – Se vogliamo stare in alto a fine stagione, non dobbiamo sbagliare queste partite.

Pubblicato

il

CESENA-LAZIO – Il difensore della Lazio DUSAN BASTA si presenta ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare una partita che nessuno si aspettava. Una delle prestazioni più brutte della stagione che ha portato alla sfonfitta contro il Cesena:  “Se vogliamo stare in alto a fine stagione, non dobbiamo sbagliare queste partite. Non era la giornata giusta per noi, ma ripeto: questo tipo di partite non si possono perdere. Io dico sempre che per raggiungere gli obiettivi, devi vincere queste partite. E’ inutile vincere contro le grandi e poi perdere oggi. Bisogna avere un altro tipo di atteggiamento. Infortunati? Non bisogna cercare alibi. Anche altre volte avevamo problemi eppure abbiamo dimostrato un grande atteggiamento. Poi la stanchezza per il match col Milan ci può stare, però noi dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Siamo una grande squadra, ma dobbiamo crescere sotto questo punto di vista”.

MIXED ZONE – Il serbo si ferma poi anche ai microfoni delle varie testate presenti in zona mista. L’analisi è sempre quella: Purtroppo è andata così, bisogna guardare avanti. Siamo consapevoli si essere una grande squadra, ma non dobbiamo più sbagliare queste partite. Noi abbiamo in testa come obiettivo la Champions League. Però c’è da dire che il nostro obiettivo è tornare in Europa, per cui dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Oggi c’erano tanti infortunati, il campionato è lungo. Il Napoli si può raggiungere, dobbiamo dare il massimo in tutte le partite fino alla fine della stagione. La vera Lazio è quella contro il Milan, ripeto noi siamo un’ottima squadra ed abbiamo il giusto atteggiamento, aggrediamo l’avversario dobbiamo continuare su questa strada. Sicuramente le assenze hanno inciso, ma c’è da dire che i tanti giocatori che sono stati chiamati in causa si sono fatti trovare pronti, aspettiamo che rientrino alcuni elementi“.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati