lazionews-lazio-bayern-monaco-muller
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAYERN MONACO COVID QUARANTENA – Inevitabile in una stagione come questa che il calcio si scontri con le problematiche relative al Covid. Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League.

Bayern Monaco a rischio quarantena

Dopo i tanti casi di positività al Covid emersi tra le fila bavaresi, secondo quanto riportato da Sportschau.de, un’indagine sanitaria avrebbe colpito il club tedesco. Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo.

Il comunicato del dipartimento della salute di Monaco di Baviera

“In linea di principio, un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o un’associazione; le misure necessarie vengono decise e attuate in base ai risultati delle indagini. Nel caso in esame, le indagini continuano. Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta, indipendentemente dalla sua professione, appartenenza al club o alla lega”.

Rischio quarantena? Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa

“Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno. Abbiamo un buon concetto di igiene. Ci assicuriamo di attenerci ancora di più alle cose e di guardarle ancora più coscienziosamente. Basta indossare la mascherina e mantenere le distanze. Penso che stiamo andando abbastanza bene sotto questo punto di vista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.