Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bentornato Capitan Lulic: il bosniaco sogna la titolarità dopo oltre un anno…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

LAZIO SAMPDORIA LULIC – Dov’eravamo rimasti? Ah già, a quel 5 febbraio del 2020, Lazio-Verona. È trascorsa una vita, non c’era ancora il Covid, e Lulic scendeva in campo da titolare, da Capitano, contro la formazione scaligera. Perchè stiamo citando quel match? Perchè, pare incredibile scriverlo, quella è l’ultima occasione in cui l’eroe del 26 maggio sia sceso in campo dal 1′ con la maglia biancoceleste. Da lì, il calvario: a distanza di due giorni dal match con i gialloblù, il bosniaco si fece operare in artroscopia in Germania per un problema alla caviglia emerso il 12 gennaio. Tuttavia, l’intervento non andò secondo i piani, e Lulic dovette sottoporsi ad una seconda operazione. Furono giorni difficili per il 35enne biancoceleste, che ha anche valutato l’ipotesi di appendere gli scarpini al chiodo. Ma il Capitano non ha mollato, facendo di tutto per rientrare in campo. Riuscendoci infine il 21 gennaio 2021 in Lazio-Parma di Coppa Italia: al 71′ – ironia della sorte per i cugini giallorossi, ndr – Lulic è tornato in campo. Ed oggi, dopo un ulteriore mese di attesa, spera di rientrare titolare nel match contro la Sampdoria.

Verso Lazio-Sampdoria, Lulic candidato titolare

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore bosniaco appare pronto per riprendere il suo posto in campo. Ovviamente sull’amata corsia di sinistra. E si che Marusic, adattato in emergenza nel ruolo da Inzaghi sul finire della passata stagione, starebbe facendo sfracelli su quella fascia. Ma il rientro di Lulic, il potersi affidare alla sua esperienza e alla sua abnegazione, vale un cambio di corsia. Anzi di fascia, dato che se il bosniaco dovesse davvero partire titolare, riacquisterebbe anche i gradi di Capitano in campo. Tifosi e compagni attendono trepidanti il momento: alle Leggende non si comanda, mister Inzaghi lo sa bene…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati