Restiamo in contatto

NOTIZIE

Benevento, Foggia: “Mi ispiro a Tare e Paratici. Sono i migliori al mondo”

Pubblicato

il

lazionews-foggia-pasquale

FOGGIA INTERVISTA – Il Benevento è stato il mattatore della Serie B in questa stagione e si è assicurato l’approdo in Serie A con 7 giornate d’anticipo. La squadra campana ha usufruito dell’esperienza di Pippo Inzaghi e del quadro dirigenziale che ha fatto un lavoro certosino per far girare al meglio tutti gli ingranaggi. Una delle chiavi di volta è stato sicuramente il ds Pasquale Foggia, ex Lazio, che ai microfoni di TMW radio ha parlato dei suoi punti di riferimento. Ecco le sue parole.

Tare e Paratici

“Mi ispiro a Paratici e Tare, che sono il top al mondo. Sono due figure di riferimento per noi giovani che stiamo iniziando un percorso. Promozione? Sono contento per il presidente, perché merita palcoscenici importanti. E per Pippo perché in questo mondo si è troppo veloci nell’etichettare tecnici e giocatori. Ha vissuto un momento di difficoltà lo scorso anno a Bologna e quest’anno si è ripreso quello che gli avevano tolto. E’ un grande professionista, una competenza incredibile”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati